Esiste una guida o versione italiana ?

You think you have found a bug ? You've got a suggestion to modify PhotoFiltre ? /
Ĉu vi opinias vi trovis malbonadĵon ? Ĉu vi havas sugeston por modifi PhotoFiltre ?

Modérateur : Modérateurs

claudia2008
Nouveau(elle)|Nouveau|Nouvelle
Version de PhotoFiltre : 6.3
Système d'exploitation : xp-sp2
Processeur : amd athlon(m)3000+1.60ghz
Mémoire RAM : 256 mb

Esiste una guida o versione italiana ?

Message par claudia2008 »

Esiste una guida in italiano da montare sulla versione 6.3?
Ma ditemi x favore come fare,non ci capisco niente,ma vorrei imparare ad'usarla?
Riesco a fare solo semplici cose,ma ho visto che si possonof are delel belel creazioni!
Scusatemi,ma non capsico il francese.
Un saluto.
Claudia
Antonio
Administrateur(trice)|Administrateur|Administratrice
Administrateur(trice)|Administrateur|Administratrice

Re: Esiste una guida o versione italiana ?

Message par Antonio »

no, only official french doc for the moment :cry:

But i think some good italian web site (about photofiltre) exits... :wink:
claudia2008

Antonio a écrit :no, only official french doc for the moment :cry:

no, soltanto documento ufficiale del francese per il momento Ma penso che un certo buon Web site italiano (circa photofiltre) esca…
Grazie Antonio :lol:
Mi scusi,ma lei oltre ad'essere l'Admin di questo Forum,non è anche los tesso Antonio ke ha creato PhotoFiltre? Visto che l'autore diq uesto programmino si chiama con lo stesso nome :D !
Inoltre ,solo 2 cose x ora: visto che ha un nick italiano è x caso d'origine italiana?
Allora se non lo fosse ,utilizza anche lei il traduttore virtuale e quale?
Io uso sia quello di gogle,ma lì bisogna fa reun 'giro' di lingue x poi vedersi tradurre in inglese (ke non è mai quello letterario e quindi a volte facciof atica a capire alcune frasi tradotte),visto ke il frnacese non me lo traduce direttamente,mentre yahoo ti da questa possibilità dia vere la traduzione istantane e senza tanti giri di clik :clap:
Ma la tua lingua non è francese,è inglese?
Scusami ancora x la mia ignoranza,ma nonh oa vuto la possibilità tnati anni fa quando ancor aandavo a scuola di poter studiare delel lingue :cry:
Scusamia nche se ho sbaglaito a postare il mio topik,non ho visto che ci sia un topika perto per le presentazioni,altriemnti l'0avrei postato là!
Ho scoperto questa mattina altre applicazioni (io li chiamoc osì,non so voi) e ne ho fatto una creazione su immagini della mia serie preferita d'Incantesimo,la 4^serie,precisamente,ma ho anche tanto amato le prime 2 "Thomas &Barbara" ma anche la terza,ma ormai è arirvata alla sua conclusione dopo 2 anni divenuta una brutta soap!
Posos farvela vedere e dove si postano le proprie creazioni?
Non è un grankè,ma intnato x farvi vedere cosa sono riuscit aa capire su un programmino in francese,senza sappere la lingua!
Un'abbraccio.
Claudia
claudia2008

claudia2008 a écrit :
Antonio a écrit :no, only official french doc for the moment :cry:

no, soltanto documento ufficiale del francese per il momento Ma penso che un certo buon Web site italiano (circa photofiltre) esca…
Grazie Antonio :lol:
Mi scusi,ma lei oltre ad'essere l'Admin di questo Forum,non è anche los tesso Antonio ke ha creato PhotoFiltre? Visto che l'autore diq uesto programmino si chiama con lo stesso nome :D !
Inoltre ,solo 2 cose x ora: visto che ha un nick italiano è x caso d'origine italiana?
Allora se non lo fosse ,utilizza anche lei il traduttore virtuale e quale?
Io uso sia quello di gogle,ma lì bisogna fa reun 'giro' di lingue x poi vedersi tradurre in inglese (ke non è mai quello letterario e quindi a volte facciof atica a capire alcune frasi tradotte),visto ke il frnacese non me lo traduce direttamente,mentre yahoo ti da questa possibilità dia vere la traduzione istantane e senza tanti giri di clik :clap:
Ma la tua lingua non è francese,è inglese?
Scusami ancora x la mia ignoranza,ma nonh oa vuto la possibilità tnati anni fa quando ancor aandavo a scuola di poter studiare delel lingue :cry:
Scusamia nche se ho sbaglaito a postare il mio topik,non ho visto che ci sia un topika perto per le presentazioni,altriemnti l'0avrei postato là!
Ho scoperto questa mattina altre applicazioni (io li chiamoc osì,non so voi) e ne ho fatto una creazione su immagini della mia serie preferita d'Incantesimo,la 4^serie,precisamente,ma ho anche tanto amato le prime 2 "Thomas &Barbara" ma anche la terza,ma ormai è arirvata alla sua conclusione dopo 2 anni divenuta una brutta soap!
Posos farvela vedere e dove si postano le proprie creazioni?
Non è un grankè,ma intnato x farvi vedere cosa sono riuscit aa capire su un programmino in francese,senza sappere la lingua!
Un'abbraccio.
Claudia

Ah,mi sono dimenticata, ne consoci uno di questi siti italiani dove parlano di PF?
Io no e ti ringrazio in anticipo!
Claudia

P.S. Cmq vi verrò los tesosa trovare,visto che è + di un'anno ke vi leggo e volevo anche kiederti che fine hanno fattot tt quei Bellissimi Tutor (compreso quelli dei Puzzle,ke non so come sif anno,anche se ci ho provato,ma se x questo nemmeno so mettere i Plu.in e la cartella di PF,è vuota di questi regolatori o come si kiamano) e le Bellisisme Creazioni fatte dagli utenti che vedevo fi no l'anno scorso?